domenica 11 dicembre 2011

Palpebra cascante rimedi


Un problema che affligge le donne di una certa età, (anche gli uomini comunque), sono le palpebre cascanti, francamente anch'io non sono di primo pelo come si suol dire, insomma non sono completamente esente da questo antipatico problema.


Ma mi ha meravigliato tantissimo trovare in rete, richieste di aiuto da parte di ragazze di venti anni, trenta anni, non è che sono un po' fissate? come è possibile che alla loro età si ritrovino le palpebre cascanti?


Tutto sommato, per quanto ritenga che i segni dell'età dovrebbero essere accettati, credo che la palpebra cascante, sia anche fastidiosa, da un punto di vista funzionale, per cui vi suggerirò dei rimedi che utilizzo io personalmente, 
escluso interventi chirurgici, laser ed acidi:


Non ho alcun interesse a segnalare questi prodotti, non percepisco alcune commissioni (peccato però), anzi accetto volentieri anche le vostre genuine e personali segnalazioni, in modo che questo articolo possa davvero alleviare questo piccolo ma fastidioso problema.


Attenzione:


1) - Perfect eye palpebre - lifting anti-age all'aloe vera della planter's


E' un gel rassodante specifico per le palpebre, lo troverete facilmente in tutte le farmacie, il suo costo è abbordabile ( circa 25 euro), non fa miracoli, ma funziona e aiuta molto.


2) - Una crema per contorno occhi della nuxe " Nuxuriance Yeux et levre" è un trattamento anti-età che io utilizzo prima di usare il rassodante palpebrale, il suo costo è di circa 36 euro, anche questo ottimo prodotto lo potrete trovare in farmacia.


Tutte e due dovranno essere usati sia il mattino che la sera.


Chi avesse maggiori disponibilità finanziarie invece si potrebbe orientare su un prodotto veramente ottimo delle Terme di Saturnia crema occhi Ultra C-Zone, va applicata creando una vera e propria "C", quindi rassoda anche le palpebre, purtroppo non è disponibile dappertutto, per cercare le zone di riferimento potete andare sul sito di Saturnia.
Il costo si aggira sulle ( cento euro), il vantaggio è che il vasetto è di circa 30 ml, per cui la sua durata è quasi doppia rispetto ad altri prodotti.
Saturnia purtroppo non è presente in ogni città o paese e non è alla portata di tutti. Ma ne vale davvero la pena. Funziona eccome.


Non credo che possano esistere migliori rimedi, di quelli già sperimentati da chi ha questo problema, se non ci aiutiamo tra di noi...se qualche signora di passaggio sul mio blog, desidera lasciare la sua testimonianza positiva...



2 commenti:

  1. Io ho fatto 10 anni fa il laser e sta ancora tenendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciamo che il laser è tutta un'altra cosa, ma grazie di aver inserito la tua esperienza, potrebbe essere lo spunto per un articolo.
      Grazie ancora

      Elimina